Consultare la mappa interattiva delle Strutture della Protezione Civile, le mappe interattive dei rischi (Idraulico e Geomorfologico) e la Cartografia Comunale con gli elaborati dei Comuni.
L'impianto della C.T.R. deriva dalla riorganizzazione della Carta Tecnica Regionale 1:10.000 (CTR) e dal Data Base Topografico Regionale 1:2.000 (CTC). La mappa include le Fotografie Aeree del territorio.
La cartografia catastale rappresenta in modo fedele la struttura delle proprietà e consente di effettuare ricerche per Foglio e Particella catastale. Include le Fotografie Aeree del territorio.
Il Catalogo Cartografico permette di comporre la mappa interattiva con i livelli che ti interessano, scegliendo tra i dati messi a disposizione dalla Unione dei Comuni Val di Bisenzio o indicando fonti esterne di servizi cartografici.
Le Mappe Tematiche, offerte dall'Amministrazione, sono strumenti cartografici interattivi progettati per
presentare, ed interrogare le informazioni in modo intuitivo, pratico ed efficiente.
Ogni mappa funge da contenitore per dati specifici, consentendo agli utenti di esplorare e comprendere le
relazioni spaziali tra vari fenomeni o caratteristiche. Sia che si tratti di dati demografici, ambientali,
economici o di qualsiasi altra natura.
I dati aperti prodotti e gestiti dalla Unione dei Comuni Val di Bisenzio: una risorsa strategica da un punto di vista sociale, politico, economico e culturale. La diffusione di open data favorisce la crescita economica e produttiva, la ricerca, l’innovazione, la competitività e fornisce ai cittadini la possibilità di valutare l’efficacia dell’attività dell'Ente.